logoEVENTI ORGANIZZATI DALL'ASSOCIAZIONE

Stage, corsi d'aggiornamento e di formazione

immagine

logo STAGES NAZIONALI CSEN

Durante i nostri stages vengono praticate gran parte delle tecniche di ogni mokuroku studiato dalla nostra Scuola. Scopo di uno stage è quindi dare "uno sguardo oltre" alle tecniche di base che solitamente si praticano presso il proprio dojo. Spesso partecipano ai nostri stages praticanti di altre arti marziali, arricchendo in questo modo l'esperienza di tutti e contribuendo ad un miglioramento tecnico dei partecipanti. I nostri stages sono aperti ad ogni partecipante di una qualunque arte marziale.
  Se desideri organizzare un stage con Certa shihan, contattaci per discutere una data, una sede e gli argomenti proposti.


logo CORSI DI AGGIORNAMENTO E DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORI CSEN

L'associazione ha creato e sviluppato specifici corsi di aggiornamento e formazione per istruttori con il fine di creare:
1. nuovi allenatori, istruttori e maestri di aikijujutsu-aikibudo diplomati Csen,
2. aggiornamento e formazione continua degli istruttori già riconosciuti.
I corsi sono strutturati in moduli da 12 ore di formazione per 2 giorni consecutivi (sabato e domenica, 3 ore la mattina e 3 ore nel pomeriggio).
Occorre partecipare a tutte le 12 ore per ottenere la firma sul Budopass allo scopo di ottenere la presenza ufficiale al corso.

A chi sono rivolti i corsi?
- Per tutti gli iscritti alla nostra associazione è possibile partecipare a questi corsi allo scopo di maturare una significativa esperienza di un allenamento professionale solo per i possessori di grado minimo di 1° kyu.
- Per gli esterni praticanti di una qualunque arte marziale possessori di grado minimo di 1° dan desiderosi di apprendere le tecniche ed in seguito aprire un dojo nella propria città affiliandosi alla nostra associazione [condizione necessaria per la partecipazione al corso assieme alla tessera Csen].

Cosa sarà rilasciato?
1. attestato di partecipazione al corso a tutti i partecipanti,
valevole per l'esame successivo per allenatore, istruttore e maestro.

Come partecipare?
Inviare una email alla: segreteria@daito-ryu.it.
Per ogni altra informazione telefonare a Certa shihan: 340 715 9202